rotate-mobile
Calcio

Avellino-Monterosi 2-0, Kanoute: "Dedichiamo la vittoria a Carmela, una grande emozione segnare sotto la Sud"

Le parole dell'attaccante biancoverde al termine del match di oggi: "Sapevamo che il Monterosi si chiudesse dietro e, per far sì che la partita andasse bene, dovevamo sbloccarla noi. Sono contento della stima nei miei confronti e cerco sempre di ripagarla"

Ecco le dichiarazioni di Mamadou Kanoute al termine di Avellino-Monterosi, match conclusosi con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi: “Innanzitutto, volevo fare un piccolo pensiero a Carmela, dedicando questa vittoria a lei".

Tornando alla partita: "Sapevamo che il Monterosi si chiudesse dietro e, che per far sì che la partita andasse bene, dovevamo sbloccarla noi. È andata bene, e siamo contenti perché abbiamo accorciato sul Bari. Dobbiamo continuare su questa strada e andare a Francavilla per fare risultato”.

Sul gol realizzato: “Non avevo visto Kragl. Sono andato fino in fondo ed è andata bene. È una grande emozione aver segnato sotto la Curva Sud”.

Sul prossimo match contro la Virtus Francavilla: “Sarebbe molto importante per la classifica andare lì e fare punti. È un mese molto importante, perché fare bene ti permette di andare anche in vantaggio sulle altre squadre. Dobbiamo cercare di rimanere nelle posizioni alte il più lungo possibile”.

Il senegalese è uno degli idoli della tifoseria: “Sono contento della stima nei miei confronti, cerco sempre di ripagarla. È un anno importante per me e cercherò di dare sempre il massimo per far sì che la squadra vinca più partite possibili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Monterosi 2-0, Kanoute: "Dedichiamo la vittoria a Carmela, una grande emozione segnare sotto la Sud"

AvellinoToday è in caricamento