rotate-mobile
Calcio

Avellino-Messina 2-1, Ceccarelli: "So di poter dare tanto, a Latina per un buon risultato"

Le parole del calciatore biancoverde al termine del match di oggi: "Questa è un'importante occasione per me, sono contento per le belle parole"

Ecco le dichiarazioni di Tommaso Ceccarelli nel post-gara di Avellino-Messina, match terminato con il punteggio di 2-1: "Sono contento delle belle parole spese su di me. Sicuramente, so di poter fare di più, ma sono soddisfatto della mia partita e della prestazione della squadra. Forse si poteva chiudere prima, ma va bene così".

"So che questa è un'importante occasione per me, un po' ho rosicato di non aver giocato nelle prime tre partite" continua Ceccarelli. "So di poter dare tanto a questa squadra: di base, ho sempre giocato a destra nel tridente, ma ho spaziato anche tra tutti e tre i ruoli".

"Non eravamo felici di quello che stavamo esprimendo in queste partite. Il gruppo è sano, fatto di brave persone e bravi giocatori. Spero che questo possa essere il punto di partenza di questa stagione e che, a Latina, possiamo ottenere un buon risultato" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Messina 2-1, Ceccarelli: "So di poter dare tanto, a Latina per un buon risultato"

AvellinoToday è in caricamento