rotate-mobile
Calcio

Avellino-Messina 1-1, Aloi: "Per noi è una sconfitta, quest'anno ci siamo cascati parecchie volte"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Ho rincuorato Silvestri: lì la palla deve volare, ma può capitare di fare un errore. Mercoledì viene il Catania e ci aspetta un'altra grande partita"

Ecco le dichiarazioni di Salvatore Aloi nel post-gara di Avellino-Messina, match terminato con il punteggio di 1-1: "Fa male pareggiare una partita del genere che, per noi, è una sconfitta. Quest'anno, ci siamo cascati parecchie volte. Mercoledì viene il Catania, dobbiamo subito pensare alla prossima partita per riscattarci il prima possibile".

"I fischi dei tifosi sono ben accetti, partite del genere non si possono pareggiare"

"Sicuramente, i fischi dei tifosi sono ben accetti. Partite del genere non si possono pareggiare" continua il capitano biancoverde, riferendosi alla contestazine della Curva Sud nel post-gara. "Lo spogliatoio è amareggiato, non ci aspettavamo un finale del genere. Ma dobbiamo essere forti mentalmente, mercoledì ci aspetta un'altra grande partita".

Sull'errore che ha portato alla rete del pareggio biancoscudato: "Dovevamo gestire meglio la palla, abbiamo sbagliato sul gol preso. Ho subito rincuorato Silvestri, può succedere a tutti una cosa del genere. Bisogna capire che, in quelle situazioni, la palla deve volare. Ma gli ho detto che mercoledì riuscirà a riscattarsi".

Sull'obiettivo secondo posto: "Deve ancora essere inseguito. Mentalmente dobbiamo essere freschi e preparati, la strada è ancora lunga. Andiamo alla ricerca delle nostre cose, partita dopo partita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Messina 1-1, Aloi: "Per noi è una sconfitta, quest'anno ci siamo cascati parecchie volte"

AvellinoToday è in caricamento