rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Primavera 3, buona la prima per l'Avellino: 2-0 al Latina

Di Falco e Musto le reti che regalano la prima gioia ai lupacchiotti di mister Biancolino

Buona la prima per l'Avellino nel campionato di Primavera 3. Al "Partenio-Lombardi", nel match valevole per la prima giornata della regular season, i lupacchiotti di mister Raffaele Biancolino si impongono contro i pari età del Latina con il punteggio di 2-0.

I biancoverdi risolvono la pratica con un gol per tempo. Al 15', i padroni di casa sbloccano la gara, allorquando Angelo Falco sfrutta un'indecisione della retroguardia pontina e, con un sinistro rasoterra, batte l'estremo difensore Mario Vona.

Nella ripresa, il Latina sfiora anche il pari, ma viene punito al 47', nel secondo dei sei minuti di recupero concessi dal direttore di gara: in contropiede, Salvatore Fusco serve sulla destra Mattia Musto che, con un diagonale, trafigge Vona, ponendo il sigillo sulla prima vittoria stagionale.

Primavera 3 Avellino-Latina 2-0: il tabellino

AVELLINO-LATINA 2-0
MARCATORI
: 15' pt Falco (A), 47' st Musto (A).
AVELLINO: Antignani, Solaro, Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galletti, Tarcinale, Rusciano, Mauri, Falco, D’Anna. A disp.: Scarpato, Alaia, Giampietro, Napolano, Esposito, Di Paola Francesco, Moccia, Di Paola Matteo, Fusco, Lonardo, De Maio, Musto. All.: Biancolino.
LATINA: Vona; Popescu, Croce, Marafini, D’Amore, Di Palma, Limogelli, Cipolla, Nori, Pellegrino, Frasca. A disp.: Martinelli, Borrelli, Biasillo, Aversa, Merola, Catasus, D’Antoni, Di Gioia, Coletta. All.: Miccio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, buona la prima per l'Avellino: 2-0 al Latina

AvellinoToday è in caricamento