rotate-mobile
Calcio

Avellino-Latina 0-0, i biancoverdi hanno le polveri bagnate

Nella giornata di oggi si è disputata la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, Girone C, tra Avellino e Latina, presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino

Nella giornata di oggi si è disputata la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, Girone C, tra Avellino e Latina, presso lo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Il primo squillo della partita arriva al 12': Cross di Tito, ottimo inserimento di Mazzocco che, di testa, colpisce bene ma non riesce a impensierire Tonti. Tre minuti più tardi è Kanoute che mette in mezzo per D'Angelo, il tentativo di quest'ultimo è deviato in corner. Poteva essere un autogoal clamoroso. Occasione per il Latina al 33': i pontini si distendono bene, il pallone arriva a Carissoni, che tenta un rasoterra. La conclusione è debole, Marcone respinge. Le azioni, nella prima frazione, scarseggiano e si alza l'agonismo. Dopo 45 minuti saranno cinque gli ammoniti, quattro per i padroni di casa e uno per gli ospiti. Il primo tempo si conclude a reti inviolate.

Questa squadra sente sempre di più la mancanza di un bomber

Rastelli è preoccupato dalle numerose ammonizioni del primo tempo e, in apertura di seconda frazione, manda dentro Rizzo per Ricciardi e Aya per Moretti. Al 65' ci prova D'Angelo, che fa tutto da solo, libera il destro e Tonti blocca con qualche difficoltà. Miracolo del portiere ospite, all'86', sul colpo di testa di Moretti, poi arriva Trotta che colpisce la traversa con una giocata fortuita. Sul prosieguo dell'azione tiro di Mazzocco e ancora Tonti a salvare il risultato. L'Avellino c'ha provato fino alla fine, spingendo alla ricerca del gol ma, in questo periodo, i biancoverdi hanno le polveri bagnate. La speranza, adesso, è nelle ultime 48 ore di calciomercato. Questa squadra ha bisogno di un attaccante, un bomber vero. Avellino - Latina 0-0. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Latina 0-0, i biancoverdi hanno le polveri bagnate

AvellinoToday è in caricamento