rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Juve Stabia, Sottili: "Gara complicatissima, ma la giocheremo con lo spirito giusto"

Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match di domani: "Il pensiero è uno solo: andare ad Avellino e mettere la squadra migliore possibile per dare quanto più fastidio ai nostri avversari e cercare di fare punti"

Ecco le dichiarazioni di mister Stefano Sottili alla vigilia del match Avellino-Juve Stabia, recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi" alle ore 18.

"Ad Avellino con lo spirito giusto, metteremo la squadra migliore possibile"

Il tecnico delle Vespe è consapevole del potenziale dei biancoverdi ma, al tempo stesso, promette battaglia: "Sappiamo la forza dell'Avellino, per quale obiettivo è stata costruita la squadra. Sono secondi in classifica, magari molti si aspettavano che fosse un po' più vicina al Bari, però sulla forza dell'organico e sulle capacità della squadra e di chi le allena non ci sono i minimi dubbi. Sarà una gara complicatissima da più punti di vista: non solo per il valore dell'avversario, ma perché ci andremo con quasi un giorno e mezzo di recupero in meno. Ci andremo con lo spirito giusto, con la voglia di dare continuità alla gara di lunedì scorso e cercare di portare a casa più punti possibili".

Turnover o no? "Le gare si affrontano una per volta, non possiamo programmarle. Cerchiamo di mettere in campo quelli che abbiamo visto meglio, quelli che hanno recuperato meglio e che non hanno problematiche. Quel che conta è la prossima gara, per pensare a quella successiva avremo tempo. Quindi, anche le scelte in ottica Avellino non saranno condizionate da pensiero Latina. Qui il pensiero è uno solo: andare ad Avellino e mettere la squadra migliore possibile per dare quanto più fastidio ai nostri avversari e cercare di fare punti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Juve Stabia, Sottili: "Gara complicatissima, ma la giocheremo con lo spirito giusto"

AvellinoToday è in caricamento