rotate-mobile
Calcio

Avellino-Juve Stabia 0-0, Rastelli: "Fatta la gara che dovevamo fare, iniziamo a interpretare bene le partite"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match: "Abbiamo preso il palo con Gambale nel primo tempo, nel secondo abbiamo avuto un altro paio di occasioni. Ci portiamo a casa questo punticino, che vale continuità in termini di risultati e porta inviolata"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Rastelli, nel post-gara di Avellino-Juve Stabia, terminata con il punteggio di 0-0: "Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, per tutti e novantacinque i minuti, contro una squadra attenta, che concede poco e ha giocatori che possono metterti in difficoltà. Abbiamo preso il palo con Gambale nel primo tempo, nel secondo abbiamo avuto un altro paio di occasioni. Ci portiamo a casa questo punticino, che vale continuità in termini di risultati e porta inviolata. Mi è piaciuto, soprattutto, il fatto di non rischiare la giocata, quando sai che non sei lucidissimo e gli avversari sono veloci nelle ripartenze. I miei ragazzi stanno interpretando bene le gare e, domenica, saranno impegnati in un altro derby tosto".

Sui cambi: "E' normale che, in un momento in cui vedevo gli esterni molto in difficoltà, vanno fatti rifiatare. Non è normale gestire calciatori che stanno giocando tanto. Credo che oggi fosse giusto partire con due giocatori un po' più freschi, Kanoute e Murano, ma anche Russo e Trotta hanno cercato di darci qualcosa in più, entrando bene in partita e interpretando a dovere la gara".

"La strada è ancora lunga e tortuosa, sappiamo che abbiamo squadre organizzate sul nostro cammino, come la Juve Stabia. Ma adesso andremo a Torre del Greco a giocarcela. Dispiace, poi, dover giocare la partita successiva contro la Fidelis Andria senza il nostro pubblico: mi pare strano che due organi non si parlino (Lega Pro e Prefetto di Avellino, ndr). Questa cosa ci penalizza" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Juve Stabia 0-0, Rastelli: "Fatta la gara che dovevamo fare, iniziamo a interpretare bene le partite"

AvellinoToday è in caricamento