Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Avellino, Iannarilli in arrivo: il portiere è atteso per le visite mediche e la firma

Definita anche la trattativa per il rinnovo di Patierno, l'attaccante firmerà fino al 2026

L’Avellino batte il primo colpo in entrata, è ormai chiusa l’operazione per Antony Iannarilli. Il portiere, che arriverà dalla Ternana, sarà ufficializzato nei prossimi giorni dal club biancoverde: visite mediche di rito, previste a Villa Stuart martedì, e firma sul contratto. I lupi dunque si assicurano subito il rinforzo tra i pali, si attende soltanto la fumata bianca. Per l’estremo difensore, reduce da 213 presenze e sei stagioni con le Fere, sarà la seconda avventura in Campania dopo quella vissuta a Salerno.

Tutto fatto anche per il rinnovo, con adeguamento, di Cosimo Patierno. L’attaccante di Bitonto, protagonista in stagione con 22 gol in 34 presenze, prolungherà il suo contratto con la società irpina fino a giugno 2026. Con il summit di martedì si è raggiunta un’intesa di massima e le parti sono pronte a definire l’affare. Il trentatreenne continuerà ad essere un punto di riferimento nello scacchiere di Michele Pazienza per il campionato 2024/25.

“Le sensazioni sono positive”, aveva raccontato l’agente Tateo a margine dell’incontro con l’Avellino. “Abbiamo parlato con tranquillità e serenità - aveva commentato - pensiamo di portare a termine entrambi i discorsi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, Iannarilli in arrivo: il portiere è atteso per le visite mediche e la firma
AvellinoToday è in caricamento