rotate-mobile
Calcio

Avellino-Giugliano 0-1, Rastelli: "Sconfitta immeritata, ma dobbiamo aggrapparci alla prestazione, non al risultato"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match: "Mi dispiace per i tifosi che, oggi, si aspettavano una vittoria e un balzo in avanti in classifica che ci avrebbe permesso di vedere il campionato in un altro modo"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Rastelli nel post-gara di Avellino-Giugliano (0-1): "Conosco gli aspetti psicologici di ogni singola gara. Sapevo, fin dall'inizio, che avevamo una sfida non semplice: un derby contro una squadra che, prima di questa gara, aveva 17 punti. In più, l'avversario conosceva il campo, avendo giocato qui al Partenio-Lombardi fin qui, e senza pubblico. Siamo stati bravi a tappare i buchi e a concedere pochissimo. Sicuramente, potevamo gestire meglio la palla nella prima frazione. Nel secondo tempo, credo che si sia vista solo una squadra: mi dispiace per i ragazzi, avevo detto loro che possedevano una grande forza mentale. Una sconfitta immeritata, meritavamo almeno un punto che ci avrebbe consentito di continuare la striscia positiva. Ma, adesso, dobbiamo essere bravi ad aggrapparci alla prestazione, non al risultato, altrimenti ci iniziamo a deprimere. Mi dispiace per i tifosi che, oggi, si aspettavano una vittoria e un balzo in avanti in classifica che ci avrebbe permesso di vedere il campionato in un altro modo".

Sulle sostituzioni: "Micovschi è entrato bene, ci ha dato ulteriore gamba e inserimento: veniva da un acciacco, in allenamento l'ho visto molto bene e con il piglio giusto. In questo momento, è un giocatore ritrovato, che mercoledì avrà il suo minutaggio. Non possiamo giudicare Murano per sei minuti: ha avuto anche una punizione, dove ha mirato comunque allo specchio della porta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Giugliano 0-1, Rastelli: "Sconfitta immeritata, ma dobbiamo aggrapparci alla prestazione, non al risultato"

AvellinoToday è in caricamento