rotate-mobile
Calcio

Avellino-Gelbison, Esposito: "Ci stiamo preparando con la voglia di fare risultato"

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia del match di domani: "Conosciamo la forza della rosa dell'Avellino, la bravura del suo allenatore, l'ambiente e ci stiamo preparando per affrontare tutto ciò"

Ecco le dichiarazioni di mister Gianluca Esposito alla vigilia di Avellino-Gelbison, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi" alle ore 17:30.

"Contro la Juve Stabia abbiamo commesso degli errori, domani avremo lo stesso atteggiamento e lo stesso piglio"

Prima trasferta per la compagine di Vallo della Lucania, reduce dalla sconfitta interna contro la Juve Stabia (1-3): "La prima gara non è andata come volevamo. Abbiamo commesso degli errori in fase di costruzione e marcatura. Abbiamo analizzato cosa non ha funzionato e lavorato per cercare di migliorare questi aspetti. Ma ripeto quello che ho detto anche dopo la partita: come prima prestazione, sono soddisfatto. Avremmo voluto raccogliere qualche punto per iniziare a muovere la classifica. Dovremmo farlo a partire da domani". 

Ora, un altro derby campano sulla strada della compagine cilentana: "Sarà la prima partita in casa per i nostri avversari. Chiaramente, partono con ambizioni di classifica diverse dalle nostre. Anche loro vengono da una sconfitta, saranno arrabbiati e vogliosi di riscattarsi subito. Conosciamo la forza della rosa dell'Avellino, la bravura del suo allenatore, l'ambiente e ci stiamo preparando per affrontare tutto ciò. Sarà una Gelbison con la voglia di fare risultato, come avvenuto domenica scorsa, con lo stesso atteggiamento e con lo stesso piglio, sperando di aver compiuto un salto dal punto di vista della qualità di gioco e di mentalità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Gelbison, Esposito: "Ci stiamo preparando con la voglia di fare risultato"

AvellinoToday è in caricamento