rotate-mobile
Calcio

Avellino-Gelbison 0-0, Di Gaudio: "Non siamo riusciti a trovare il guizzo giusto"

Le parole del capitano biancoverde al termine del match di oggi: "Da domani cercheremo di capire quello che non abbiamo fatto bene in questa gara"

Ecco le dichiarazioni di Antonio Di Gaudio al termine di Avellino-Gelbison (0-0): "Parlare di fortuna non è la cosa adatta, non siamo riusciti a trovare il guizzo per portare la partita dalla nostra parte. La Gelbison si è chiusa bene, noi ci siamo un po' innervositi. Siamo amareggiati, siamo ancora alla seconda giornata ma oggi era importante. Da domani, cercheremo di capire quello che non abbiamo fatto bene in questa gara. In casa dobbiamo fare qualcosa di più".

"Della squadra scorsa siamo rimasti in pochi, adesso ci sono ragazzi nuovi e giovani che giocano in una piazza importante. Dobbiamo soltanto essere bravi noi, calciatori esperti, a far capire quest'importanza. Quando non riesci a sbloccare questo tipo di partite, il fattore nervosismo conta parecchio. Vedremo domani con il mister, abbiamo ancora un campionato avanti. Ci tenevamo tanto a portare a casa i tre punti, non ci siamo riusciti e, mercoledì, dovremo provarci a Monopoli, senza paura" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Gelbison 0-0, Di Gaudio: "Non siamo riusciti a trovare il guizzo giusto"

AvellinoToday è in caricamento