rotate-mobile
Calcio

Avellino-Foggia 2-2, Bove: "Pareggio molto amaro, due punti persi"

Le parole del calciatore biancoverde al termine del match di oggi: "Quando prendi gol all'ultimo momento fa sempre male. Cercheremo, nel girone di ritorno, di fare qualche vittoria in più"

Ecco le dichiarazioni di Davide Bove, al termine del match Avellino-Foggia (2-2): "E' un pareggio molto amaro, quando prendi un gol all'ultimo minuto fa molto male. Ci voleva un po' più di aggressività. Sono molto arrabbiato per aver preso il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma siamo tutti molto forti e i miei compagni faranno di tutto per vincere la partita".

Sulla tifoseria biancoverde: "Il pubblico è fantastico, è il nostro dodicesimo uomo. Purtroppo, abbiamo fatto qualche pareggio di troppo e cercheremo, nel girone di ritorno, di fare qualche vittoria in più".

Sul match di oggi: "Sono due punti persi, anche se il Foggia è un'ottima squadra. Vedendo anche i risultati delle altre squadre, potevamo andare al secondo posto, ma ci rifaremo nel girone di ritorno".

Difesa a tre o a quattro: "Non importa. Io cerco sempre di impegnarmi in allenamento e di migliorarmi ogni giorno. Quando prendiamo gol, si sbaglia sempre qualcosa. Avevamo il possesso palla e non potevamo fare di più, siamo stati anche sfortunati a prendere gol nell'ultimo secondo e dobbiamo gestire meglio la gara quando siamo in vantaggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 2-2, Bove: "Pareggio molto amaro, due punti persi"

AvellinoToday è in caricamento