rotate-mobile
Calcio

Avellino-Fidelis Andria, Rastelli: "Viviamo alla giornata, traendo il massimo da ogni gara"

Le parole del tecnico biancoverde alla vigilia del match: "Abbiamo potuto preparare nei minimi dettagli la partita di domani. Dobbiamo giocare sempre al top delle nostre possibilità"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Rastelli alla vigilia di Avellino-Fidelis Andria, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo Stadio "Partenio-Lombardi" alle ore 17:30: "Abbiamo avuto modo di poter lavorare tutta la settimana e di recuperare energie fisiche e mentali. Allo stesso tempo abbiamo potuto preparare nei minimi dettagli la partita di domani nella quale affronteremo una squadra in salute, che comunque domenica non meritava di perdere e che gioca un buon calcio”.

Sulla continuità delle scelte di formazione: “Io credo che ogni allenatore cerchi comunque di dare continuità quando è possibile, perchè le situazioni cambiano di giorno in giorno e non sempre quella che può essere un’idea la si può mettere in pratica. Quindi, viste anche le assenze di lungo termine di alcuni uomini, ci sono ragazzi che stanno giocando con grande continuità”.

Sull’obiettivo quarto posto: “Io vivo alla giornata, non guardo mai la classifica e non voglio che la guardino i miei calciatori. Dobbiamo pensare di trarre il massimo da ogni gara, giocando sempre al top delle nostre possibilità e poi a fine partita vediamo quello che siamo riusciti a portare a casa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Fidelis Andria, Rastelli: "Viviamo alla giornata, traendo il massimo da ogni gara"

AvellinoToday è in caricamento