rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Fidelis Andria 2-0, Di Bari: "Sempre il solito copione, sono molto deluso"

Le parole del tecnico federiciano al termine del match di oggi: "Nel primo tempo eravamo organizzati, abbiamo subito poco. Il problema è che non riusciamo a finalizzare, non siamo cattivi avanti"

Ecco le dichiarazioni di mister Vito Di Bari al termine di Avellino-Fidelis Andria, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi.

Visibilmente deluso a fine gara il tecnico andriese: "Sembra sempre il solito copione, siamo qui a commentare la stessa partita. Nel primo tempo eravamo organizzati, abbiamo subito poco. Il problema è che non riusciamo a finalizzare, non siamo cattivi avanti. Abbiamo messo due attaccanti di ruolo. Ma abbiamo preso gol su un infortunio del portiere e non siamo stati bravi nemmeno lì. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ho provato a mettere anche Tulli tra le linee, purtroppo abbiamo creato poco. Non so, è giusto che mi faccia anch'io delle domande, ma sono anch'io molto deluso. Prendere anche il 2-0, quando abbiamo palla noi, in quella situazione, non è bello".

"Ho provato a far giocare tutti, per tenere dentro tutti coloro che ci possono dare una mano. È giusto anche che i giocatori si prendano le loro responsabilità e diano qualcosa di più. Le sto provando tutte, ora non è neanche facile: giochiamo ogni tre giorni, domani dobbiamo già preparare la prossima gara. Chiedo il massimo impegno, soprattutto ai nostri leader, altrimenti non se ne esce più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Fidelis Andria 2-0, Di Bari: "Sempre il solito copione, sono molto deluso"

AvellinoToday è in caricamento