Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio

Avellino-Fidelis Andria, ecco i convocati di mister Gautieri

Comunicata la lista dei calciatori che prenderanno parte al match di domani

Ecco i convocati di mister Carmine Gautieri per il match Avellino-Fidelis Andria, in programma domani alle ore 17:30 e valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il report sugli indisponibili

Lorenzo Chiti - in seguito ad un ulteriore controllo strumentale la lesione al retto femorale della coscia destra si è ridotta. Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue lavoro specifico al campo e idroterapia presso il Country Sport di Avellino.

Daniele Mignanelli - continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo e idroterapia presso il Country Sport di Avellino.  

Alessandro Mastalli - in questo momento sta osservando riposo assoluto dopo essersi operato allo scafoide. Lunedì, presso la Villa Esther (struttura convenzionata con la società, in cui si è sottoposto ad intervento chirurgico) farà un controllo specialistico in seguito al quale cambierà l’attuale ingessatura con un tutore speciale che gli permetterà di riprendere gradualmente ad allenarsi. 

Antonio Di Gaudio - Continua ad alternare riposo a terapia specifica. Lunedì sarà rivalutato. 

Riccardo Maniero - Ha praticato esami strumentali presso lo Studio Volino di Avellino. Questi ultimi hanno dato esito negativo. Oggi ha fatto allenamento differenziato. Nei prossimi giorni proverà a rientrare gradualmente in gruppo.

Antonio Matera - Squalificato per un turno, in seguito all'espulsione rimediata nel match contro la Virtus Francavilla.

Avellino-Fidelis Andria: i convocati di mister Gautieri

Portieri: Forte, Pane, Pizzella.

Difensori: Bove, Ciancio, Di Martino, Dossena, Rizzo, Scognamiglio, Silvestri, Tito.

Centrocampisti: Aloi, Carriero, De Francesco, Kragl.

Attaccanti: Kanoute, Micovschi, Mocanu, Murano, Plescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Fidelis Andria, ecco i convocati di mister Gautieri
AvellinoToday è in caricamento