rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catanzaro, Scognamillo: "Troveremo delle difficoltà, ma andremo in campo con lo stesso atteggiamento"

Le parole del difensore giallorosso in vista del big match di domenica: "I nostri avversari vengono da un momento difficile, hanno avuto un cambio di allenatore. Ci aspetteremo un Avellino aggressivo, che vorrà subito determinare il gioco"

Ecco le dichiarazioni di Stefano Scognamillo in vista del match Avellino-Catanzaro, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 30 ottobre 2022 allo Stadio Partenio-Lombardi alle ore 17:30: "Sicuramente, troveremo delle difficoltà. I nostri avversari vengono da un momento difficile, hanno avuto un cambio di allenatore. Ci aspetteremo un Avellino aggressivo, che vorrà subito determinare il gioco. Ma noi non saremo da meno e andremo lì con il nostro consueto atteggiamento".

E ancora: "L'Avellino sta molto dietro, anche se ha un'ottima squadra. Ma dobbiamo fare i complimenti anche al Pescara e al Crotone che stanno facendo un campionato bellissimo. Noi dobbiamo continuare nel nostro cammino, non guardandoci dietro, andando partita dopo partita e cercando di vincerle tutte". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catanzaro, Scognamillo: "Troveremo delle difficoltà, ma andremo in campo con lo stesso atteggiamento"

AvellinoToday è in caricamento