rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catanzaro 0-0, Calabro: "Non era facile ottenere un punto con un giorno in meno di riposo"

Le parole del tecnico giallorosso al termine del match di oggi: "L'atteggiamento è stato quello giusto e, probabilmente, con il gol mancato nel primo tempo, avremmo potuto parlare di un altro risultato"

Ecco le dichiarazioni di mister Antonio Calabro al termine del match Avellino-Catanzaro 0-0: "L'atteggiamento è stato quello giusto e, probabilmente, con il gol mancato nel primo tempo, avremmo potuto parlare di un altro risultato. Venire qui ad Avellino con giorno in meno di riposo e con un primo tempo in cui gli episodi ci hanno penalizzato e prendere un pareggio non è da buttare via. Il risultato è comunque giusto, sono altre le partite sulle quali dobbiamo rammaricarci".

Sul momento della squadra, simile a quello dell'Avellino (cinque pareggi nelle prime sei partite): "Bisogna trovare la formula e la strategia per migliorare. Starà allo staff trovare soluzioni e in cosa dobbiamo migliorare. Parlo con il presidente tutti i giorni e la cosa che più mi interessa è il bene del Catanzaro". 

Ciò che fa paura, secondo Calabro, non è il Bari, bensì le soluzioni: "Non riusciamo a vincere le partite. In certe piazze importanti devi essere pronto, ma è la normalità del nostro lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catanzaro 0-0, Calabro: "Non era facile ottenere un punto con un giorno in meno di riposo"

AvellinoToday è in caricamento