rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania, sarà un "Partenio" sold out: tifosi accanto alla squadra per la rimonta

Terminati i biglietti per la Curva Sud e per la Tribuna Terminio, contro il Catania sarà un "Partenio" sold out

Missione rimonta per l’Avellino. Dopo la sconfitta di misura nella gara di andata, la squadra di Michele Pazienza prepara il rientro al “Partenio-Lombardi”: sabato sera, alle ore 20.30, i lupi affronteranno il Catania per la partita di ritorno, valida per il secondo turno della fase nazionale dei playoff. Si riparte dall’1-0 in favore della compagine etnea, ai biancoverdi servirà la vittoria per assicurarsi la qualificazione alle semifinali.

L’Avellino ritroverà il suo pubblico, che nelle scorse ore ha risposto in maniera notevole: i tagliandi per la Curva Sud e per la Tribuna Terminio sono terminati, restano pochissimi biglietti disponibili in Tribuna Montevergine e poi si andrà verso un “Partenio” sold out. Chiara la risposta dei tifosi irpini che sono pronti ad affiancare il gruppo: è necessario ribaltare il punteggio maturato martedì al “Massimino” per passare il turno.

Tantissime persone in fila davanti ai botteghini dello stadio, sono previsti oltre 9mila sostenitori sugli spalti per la sentitissima partita di sabato. Intanto Patierno e compagni continuano la preparazione: oggi seduta pomeridiana a porte chiuse, sarà così anche domani. Mister Pazienza studia le soluzioni giuste per sorprendere la brigata di Zeoli. L’Avellino avrà bisogno altresì di una prestazione diversa rispetto all’ultima per portare a casa l’obiettivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania, sarà un "Partenio" sold out: tifosi accanto alla squadra per la rimonta

AvellinoToday è in caricamento