rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania rinviata per neve: il sostegno della Curva Sud ai calciatori biancoverdi

Lo zoccolo duro della tifoseria biancoverde ha incitato i propri beniamini, chiamandoli a raccolta subito dopo la notizia del rinvio del match contro gli etnei

A causa delle avverse condizioni meteo che si sono abbatute sul capoluogo irpino, il match di oggi Avellino-Catania, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, è stato rinviato a data da destinarsi.

I calciatori biancoverdi si allenano per 40 minuti sotto una neve battente

Dopo i primi check effettuati dal signor Alessandro Di Graci di Como, insieme ai due capitani delle squadre, il biancoverde Salvatore Aloi e il rossoazzurro Giacomo Rosaia, il direttore di gara ha fatto rientrare le squadre negli spogliatoi. Di lì a poco, la decisione di posporre la gara.

Nonostante tutto, mister Carmine Gautieri ha ordinato un allenamento di 40 minuti ai propri ragazzi. Un gesto di affetto nei confronti della tifoseria biancoverde, accorsa comunque allo stadio "Partenio-Lombardi", in una gara tanto importante quanto concitata, vista la rivalità storica tra irpini ed etnei.

Il sostegno della Curva Sud ai calciatori biancoverdi: il video

Prima dell'inizio della brevissima seduta di allenamento, la Curva Sud Avellino ha chiamato a raccolta i calciatori biancoverdi, tributando loro cori e applausi, nonostante la mancata disputa del match contro gli etnei.

I tifosi sono rimasti sui gradoni per gran parte dell'allenamento, continuando a supportare i propri beniamini nel corso della seduta. Ecco le immagini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania rinviata per neve: il sostegno della Curva Sud ai calciatori biancoverdi

AvellinoToday è in caricamento