rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania rinviata per neve, Baldini: "Giocando avremmo messo a rischio la salute dei ragazzi"

Le parole del tecnico etneo al termine del match di oggi: "Eravamo prontissimi a giocare e riscattare la sconfitta subita in casa. Dispiace per i nostri tifosi che sono venuti numerosissimi"

Ecco le dichiarazioni di mister Francesco Baldini sulla decisione riguardante il rinvio di Avellino-Catania, a causa delle avverse condizioni meteo: "Gli addetti al campo hanno provato a spalare le linee, ma si sono subito ricoperte. Sarebbe stato impossibile giocare: avremmo messo a rischio la salute dei ragazzi, dopo aver fatto un tour de force di sette partite in pochissimi giorni. Sia noi che l'Avellino abbiamo avuto delle defezioni, avevamo avuto delle defezioni".

Nonostante tutto, c'è rammarico: "Per non aver accontentato i nostri tifosi che sono venuti numerosissimi, e li ringraziamo. C'è grosso dispiacere. Detto questo, eravamo prontissimi a giocare, se l'arbitro avesse deciso di far giocare la partita. Eravamo prontissimi a riscattare la sconfitta subita in casa (contro la Paganese, ndr). Abbiamo fatto tante ore di pullman, noi e i nostri tifosi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania rinviata per neve, Baldini: "Giocando avremmo messo a rischio la salute dei ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento