rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania rinviata per neve, Aloi: "Abbiamo capito subito che non si sarebbe giocata"

Le parole del centrocampista biancoverde sul rinvio della gara di oggi: "Adesso ci concentreremo di più e speriamo di recuperare qualche calciatore". Sul supporto della Curva Sud: "Ci dà un sostegno non indifferente"

Ecco le dichiarazioni di Salvatore Aloi, sul rinvio del match Avellino-Catania, dovuto alle avverse condizioni meteorologiche: "Quando si è scesi in campo per il riscaldamento, abbiamo capito subito che la partita non si sarebbe giocata. Sicuramente, vediamo quello che fanno le altre, ci concentriamo di più e magari cerchiamo di recuperare anche qualche giocatore che è ai box".

"Contro la Paganese sarà una partita tosta, grintosa"

Un focus sul prossimo match contro la Paganese: "Sarà una partita tosta, grintosa. Se ricordo bene, il campo lì non è bellissimo. Cerchiamo di metterci a disposizione del mister e dei suoi concetti". 

Sul discorso primo posto: "Aspettiamo i risultati di oggi, sperando che vengano a favore nostro".

"Mister Gautieri è un professionista, la Curva Sud è sempre lì a sostenerci"

Su mister Carmine Gautieri:  "È un professionista, lo si vede. Ci vuole un po' di tempo ad assimilare i suoi concetti, sul 4-3-3 e sul 3-5-2. Stiamo lavorando sulla fase offensiva e sulla fase difensiva. Un esonero fa sempre male, ma rispettiamo le scelte della società".

Sul supporto della Curva Sud: "I tifosi sono sempre lì a sostenerci e a cantare, ciò ci dà un sostegno morale non indifferente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania rinviata per neve, Aloi: "Abbiamo capito subito che non si sarebbe giocata"

AvellinoToday è in caricamento