rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania 0-1, Pino: "Difficile per me entrare in partita, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Le parole del difensore rossoazzurro al termine del match di oggi: "La maglia che indossiamo ci chiede di arrivare assolutamente ai playoff. Dopo la brutta prestazione di Foggia, ci siamo compattati"

Ecco le dichiarazioni di Simone Pino nel post-gara di Avellino-Catania (0-1): "Quando il mister mi ha chiamato, per me è stato un momento difficile entrare in partita, ma ho cercato di mantenere sempre alta la concentrazione contro una squadra forte. Sono contento che abbiamo portato a casa la vittoria. Loro attaccavano l'area di rigore in sei o sette, era anche difficile prendere più uomini allo stesso tempo. Ma abbiamo comunque meritato la vittoria".

Sul suo percorso di crescita e sugli obiettivi della squadra: "Penso sempre che c'è da migliorare, spero di poterlo fare e dare il massimo. La maglia che indossiamo ci chiede di arrivare assolutamente ai playoff. Dopo la brutta prestazione di Foggia, ci siamo compattati. Da catanese, vedendo i tifosi, è spettacolare, tifo questa maglia da quando sono piccolo, per me è stata una grandissima emozione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania 0-1, Pino: "Difficile per me entrare in partita, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

AvellinoToday è in caricamento