rotate-mobile
Calcio

Avellino-Catania, ecco i convocati di mister Gautieri

Comunicata la lista dei calciatori che prenderanno parte al match di domani

Ecco la lista dei calciatori convocati da mister Carmine Gautieri per il match Avellino-Catania, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani alle ore 14:35 allo stadio "Partenio-Lombardi".

Contrariamente alle aspettative iniziali, figurano nella lista sia Oliver Kragl che Riccardo Maniero. Il primo non aveva preso parte all'allenamento di ieri a causa di una contrattura alla coscia sinistra, mentre il bomber biancoverde aveva risentito, nella giornata di ieri, di un problema che lo aveva costretto a fermarsi anzitempo nella seduta, a scopo precauzionale.

Rientrata anche la situazione concernente Alberto Dossena, pronto a candidarsi per una maglia da titolare dopo ben quattro turni di assenza (due per squalifica, altrettanti per il recente infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi negli ultimi due match contro Fidelis Andria e Latina). 

Il report sugli indisponibili

Lorenzo Chiti - Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo.
Daniele Mignanelli - Rientrato in gruppo soltanto a partire da ieri, sta rientrando gradualmente in gruppo. 
Luigi Silvestri - squalificato per due turni, in seguito alla rissa con Jefferson nel finale di Latina-Avellino. Atteso, a breve, l'esito del ricorso presentato dalla società biancoverde contro la decisione del Giudice Sportivo.
Alessandro Mastalli - Prosegue nel programma di recupero. 
Antonio Di Gaudio - Prosegue nel programma di recupero.

Diffidati: Davide Bove, Salvatore Aloi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania, ecco i convocati di mister Gautieri

AvellinoToday è in caricamento