rotate-mobile
Calcio

Il Bari tenta la fuga, Kanoute lo riprende: l'Avellino agguanta il pari nel finale (1-1)

Finisce in parità il big match della diciassettesima giornata al "Partenio-Lombardi": alla rete del vantaggio biancorossa, firmata da Antenucci su rigore al 32' del primo tempo, risponde il senegalese al 36' della ripresa

Avellino-Bari: la presentazione del match

Amici lettori di AvellinoToday, buonasera! Manca poco all'inizio del match Avellino-Bari, gara di cartello della diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C. Il posticipo del "Partenio-Lombardi" avrà inizio alle ore 21.

I biancoverdi, reduci dal vittorioso exploit di Torre del Greco (1-2), hanno intenzione di ritornare alla vittoria tra le mura amiche per avvicinarsi alla capolista del girone meridionale di terza serie. Il Bari, attualmente, è appunto la prima forza del campionato, ribadendo il suo ruolo di egemone indiscussa, fin qui, in occasione del 3-1 casalingo dell'ultimo turno contro il Latina.

La compagine irpina si schiererà in campo con alcune modifiche rispetto all'ultima gara contro la Turris. A cominciare dal modulo: si passa dal 3-4-3 al 4-3-3, con la difesa a quattro composta da Ciancio, Dossena, Silvestri e Tito ad accompagnare Forte nel reparto difensivo. Mediana a tre con Carriero, Matera e D'Angelo. Tridente composto da Kanoute, Maniero e Di Gaudio.

Non cambia, invece, la disposizione tattica dei biancorossi, che schierano il consueto 4-3-1-2, con l'unica variazione rappresentata a centrocampo: fuori lo squalificato Manuel Scavone, dentro, dal primo minuto, Alessandro Mallamo. Mister Mignani conferma il tandem d'attacco Antenucci-Paponi, con il fantasista ex Inter Ruben Botta che fungerà da trequartista.

Il match sarà diretto dal Sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta della sezione di Moliterno e Francesco Ciancaglini della sezione di Vasto. Quarto uomo il sig. Luigi Catanoso della sezione Aia di Reggio Calabria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari tenta la fuga, Kanoute lo riprende: l'Avellino agguanta il pari nel finale (1-1)

AvellinoToday è in caricamento