rotate-mobile
Calcio

Avellino-Bari, Polito: "Ci faremo trovare pronti, ma il campionato è ancora lungo"

Le parole del direttore sportivo della compagine biancorossa: "Ad Avellino si gioca con lo stesso piglio di sempre, con il carattere che richiede la Serie C"

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, in vista del match di lunedì sera contro l'Avellino (ore 21), valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio "Partenio-Lombardi".

"Campionato lungo, è importante la continuità"

"Ad Avellino si gioca con lo stesso piglio di sempre, con il carattere che richiede la Serie C" esordisce il ds a RadioBari. "Molti campi, in particolare in Campania, hanno atmosfere calde. Il Bari si deve far trovare pronto. Decisiva? Campionato lungo, è importante la continuità; andremo in campo per vincere, come sempre, ma nessun risultato sarà decisivo. Abbiamo una squadra forte, non deluderà".

Sulla classifica, che vede al momento i biancorossi comandare il girone C al primo posto: "Non la guardo, davvero. Affrontiamo un impegno alla volta. Non diamo nulla per scontato, abbiamo bisogno dei nostri tifosi, sempre. Li vogliamo al nostro fianco sempre, insieme possiamo raggiungere un grande obiettivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari, Polito: "Ci faremo trovare pronti, ma il campionato è ancora lungo"

AvellinoToday è in caricamento