rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Avellino-Bari 1-1, Kanoute: "Ci teniamo stretto questo punto, abbiamo dimostrato carattere"

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde, autore del gol del pareggio: "Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo praticamente giocato solo noi, non ricordo quando il Bari abbia tirato in porta"

Ecco le dichiarazioni di Mamadou Kanoute, al termine del match Avellino-Bari (1-1): "Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo praticamente giocato solo noi, non ricordo quando il Bari abbia tirato in porta. Peccato di aver preso un rigore inesistente, ma ci prendiamo questo punto, perché abbiamo dimostrato di avere carattere".

Serve maggior cattiveria sotto porta? "Siamo stati un po' sfortunati, se una di quelle occasioni che abbiamo avuto fosse entrata dentro, avremmo vinto la partita. E' stata una partita nervosa, perché abbiamo giocato come si deve. Purtroppo, le decisioni dell'arbitro ci hanno penalizzato: bisogna capire anche questa cosa in Lega Pro".

Quattro punti tra Turris e Bari: "Oggi siamo consapevoli della nostra forza, abbiamo avuto la conferma della grande squadra che siamo. Ripeto: andiamo avanti e teniamoci stretto questo punto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari 1-1, Kanoute: "Ci teniamo stretto questo punto, abbiamo dimostrato carattere"

AvellinoToday è in caricamento