rotate-mobile
Calcio

Avellino-Bari 1-1, Di Gaudio: "Approccio fantastico, ma gli episodi determinano le partite"

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde al termine del match di oggi: "Abbiamo avuto due occasioni all'inizio: se avessimo messo dentro quelle, avremmo parlato di un'altra partita. Adesso, facciamo punti anche contro le piccole"

Ecco le dichiarazioni di Antonio Di Gaudio, al termine del match Avellino-Bari (1-1): "L'approccio alla partita è stato fantastico: abbiamo avuto due occasioni all'inizio, se avessimo messo dentro quelle, avremmo parlato di un'altra partita. Forse, siamo stati bravi noi a togliergli metri e ad avere solo occasioni. Poi, purtroppo, gli episodi determinano le partite e siamo andati sotto nel primo tempo".

Molto nervosismo in campo: "Sono cose che nascono e finiscono in campo. Ce la siamo giocati alla pari, abbiamo ripreso la gara contro la prima della classe e, da squadra vera, abbiamo ripreso la partita".

Sul prosieguo della stagione: "A volte, quando incontri Palermo, Bari o Turris, riesci a dare di più. Adesso, dobbiamo cercare di fare punti anche con le piccole. La Curva Sud è stata fantastica e ce l'abbiamo messa tutta fino alla fine, spero che siano contenti di noi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari 1-1, Di Gaudio: "Approccio fantastico, ma gli episodi determinano le partite"

AvellinoToday è in caricamento