rotate-mobile
Calcio

Avellino-Bari 1-1, Braglia: "Peccato non averla vinta, possiamo fare ancora meglio"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "Nel nostro momento migliore, è arrivato questo rigore che ci ha incavolato. I ragazzi sono stati molto bravi, adesso non possiamo più sbagliare"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Avellino-Bari (1-1): "Di sicuro, non meritavamo di perdere. Nel nostro momento migliore, è arrivato questo rigore che ci ha incavolato: Forte non ha nemmeno toccato Mallamo. Però è andata: bisogna prendere atto che abbiamo fatto una grande gara, abbiamo speso tanto e iniziato a giocare. I ragazzi sono stati molto bravi, bisogna fare loro i complimenti: peccato non averla vinta. Hanno dato tutto, l'importante è continuare a lavorare e crescere. Dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare, a migliorarci. Dobbiamo essere bravi in quello che facciamo".

Sulla squadra: "Secondo me, possiamo fare ancora meglio. Qualcuno ha fatto più fatica di altri oggi. I campionati li vinci quando riesci a far rendere tutti al massimo. Dobbiamo essere convinti di quello che facciamo e vedere le cose alla fine dell'anno, adesso non dobbiamo sbagliare le partite che ci capitano perché possono darci una classifica ancora migliore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari 1-1, Braglia: "Peccato non averla vinta, possiamo fare ancora meglio"

AvellinoToday è in caricamento