rotate-mobile
Calcio

Avellino-Audace Cerignola, La Porta: "Felici di affrontare questa sfida in uno stadio storico"

Le parole del viceallenatore gialloblù alla vigilia del match di domani: "L'Avellino viene da una sconfitta e avrà voglia di rifarsi, dal canto nostro abbiamo lavorato bene e siamo pronti per offrire una buona prestazione"

Ecco le dichiarazioni di mister Antonio La Porta alla vigilia di Avellino-Audace Cerignola, match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo Stadio "Partenio-Lombardi" alle ore 17:30.

"Ci attenderà una partita tosta, ma siamo pronti per offrire una buona prestazione"

Il viceallenatore delle Cicogne prenderà il posto di mister Michele Pazienza, squalificato, sulla panchina gialloblù in occasione della gara di domani: "L'Avellino sta facendo molto bene in casa. Ci attenderà una partita tosta, maschia. I nostri avversari vengono da una sconfitta a Crotone e, sicuramente, avranno voglia di rifarsi. Dal canto nostro, abbiamo lavorato bene, come abbiamo sempre fatto, e siamo pronti per domani".

"Vincere tra le mura amiche fa sempre bene" continua La Porta, a proposito del successo ottenuto dagli Ofantini nell'ultimo impegno in campionato contro il Messina (3-0). "Farlo davanti ai nostri tifosi ci ha ridato entusiasmo e ci ha riportato a quelle prestazioni che non avevamo mai lasciato. La vittoria, inoltre, ci ha consentito di lavorare bene per tutta la settimana. Siamo felici di affrontare quest'impegno in uno stadio storico, contro una squadra che, credo, l'Audace non abbia mai affrontato, e pronti per offrire una buona prestazione al 'Partenio-Lombardi'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Audace Cerignola, La Porta: "Felici di affrontare questa sfida in uno stadio storico"

AvellinoToday è in caricamento