rotate-mobile
Calcio

Avellino-Audace Cerignola 1-1, Trotta: "Abbiamo subito la tensione negli ultimi minuti, pareggio stretto"

Le parole dell'attaccante biancoverde al termine del match: "Comprendiamo il dispiacere della Curva e dei tifosi. Non c'è nulla da dire. Dobbiamo pensare a martedì e trovare la forza per riscattarci"

Ecco le dichiarazioni di Marcello Trotta nel post-gara di Avellino-Audace Cerignola (1-1): "Abbiamo subito un po' la tensione negli ultimi minuti. Peccato di non averla chiusa. Il pareggio ci sta stretto, ma dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare".

Sulla sostituzione al 28' della ripresa: "Il mister ha voluto optare per qualcuno migliore. La nostra è una piazza importante, ma non deve essere una scusante, queste partite vanno vinte".

Sui fischi a fine gara: "Comprendiamo il dispiacere della Curva e dei tifosi. Non c'è nulla da dire. Dobbiamo pensare a martedì e trovare la forza per riscattarci. Nessuno di noi si aspettava quest'inizio, ma in questo momento è inutile parlare di classifica. Dobbiamo pensare gara dopo gara. Analizzeremo gli errori compiuti e andremo a Viterbo convinti di dover portare a casa un buon risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Audace Cerignola 1-1, Trotta: "Abbiamo subito la tensione negli ultimi minuti, pareggio stretto"

AvellinoToday è in caricamento