Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Il sogno dell'Audax Cervinara svanisce al primo turno, all'Allegretto passa il Napoli United: 1-2

Finisce la stagione dei caudini, ai quali non basta la rete di Sbordone

Finisce la stagione dell'Audax Cervinara. Allo stadio "Allegretto" di Montesarchio, i biancoazzurri vengono sconfitti dal Napoli United di Diego Armando Maradona jr. con il punteggio di 1-2, nel match valevole per il primo turno dei playoff di Eccellenza Campania.

Dopo un primo tempo equilibrato, l'incontro si infiamma nella ripresa quando, al 5', è Gianluca Sbordone a portare in vantaggio i caudini. L'espulsione di Cittadini dopo tre minuti sembra spianare la strada agli uomini di mister Iuliano che, tuttavia, si fanno soprendere al minuto 25, sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo una serie di batti e ribatti, la palla finisce sul sinistro di Ivan Oliva che, al volo, batte Scolavino. 

Al 47', nel secondo dei minuti di recupero, arriva la doccia fredda per l'Audax: Lautaro Schinnea viene pescato da Ciranna su calcio piazzato e, di testa, gela l'Allegretto, regalando agli ospiti il passaggio del turno. Finisce qui la corsa della compagine cervinarese, accolta comunque con calore dai suoi tifosi a fine gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sogno dell'Audax Cervinara svanisce al primo turno, all'Allegretto passa il Napoli United: 1-2
AvellinoToday è in caricamento