rotate-mobile
Calcio Cervinara

Audax Cervinara, ecco Salvatore Borrelli

Salvatore Borrelli vestirà la maglia dell’Audax Cervinara

Salvatore Borrelli vestirà la maglia dell’Audax Cervinara. Il combattivo centrocampista, dopo aver conquistato la serie D con i granata del San Giorgio 1926, arriva carico alla corte di Mister Pasquale Iuliano. Il 35enne calciatore, ex Virtus Volla, Sporting Barra e Pimonte 1970, vanta ben sei campionati di Eccellenza, l’ultimo vinto a San Giorgio a Cremano, nella finalissima della scorsa stagione contro l’agguerrita Acerrana. Riportiamo le prime dichiarazioni dell’atleta già in campo per la preparazione precampionato:

«Sono qui a Cervinara – dichiara Borrelli – perché ho subito condiviso il progetto che mi è stato presentato dal Presidente Angelo Magnotta e dal Direttore Maglione. Due persone che mi hanno trasmesso solidità e serietà e che dunque mi hanno convinto al 100%. L’Audax si è posta subito nei miei confronti come una vera e propria famiglia. Le mie aspettative per la prossima stagione sono quelle di continuare quanto di buono ho fatto nella scorsa; vengo da un campionato vinto con il San Giorgio e sono pronto a dare tutto la mia esperienza a questa calorosa Piazza che da anni è al vertice del calcio campano dilettantistico».

Infine, il nuovo arrivato lancia un chiaro messaggio alla tifoseria: «Prometto di sudare la maglia e di buttare il sangue per questa città, sono caratteristiche tipiche della mia indole. Nonostante il ritardo nella preparazione, il nostro obiettivo è quello di presentarci già dalla prima partita come una squadra solida e completa che vuole puntare ad ottenere il massimo partita dopo partita. Ai tifosi prometto tanta grinta ed entusiasmo e mi aspetto anche da loro un appoggio costante per far sì che siano il nostro 12esimo uomo in campo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audax Cervinara, ecco Salvatore Borrelli

AvellinoToday è in caricamento