rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Audace Cerignola-Avellino, la conferenza stampa LIVE di Massimo Rastelli

Appuntamento domenica 12 febbraio 2023 alle ore 17,30, presso lo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola

In vista del match tra Audace Cerignola ed Avellino, previsto per domenica 12 febbraio 2023 alle ore 17.30, valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla sfida contro il Cerignola”: “Abbiamo archiviato la bella vittoria contro il Crotone e sappiamo benissimo che siamo chiamati ad un ulteriore esame. Quella di domani, infatti, sarà una gara ancora più complicata perchè affrontiamo una squadra che innanzitutto ha due punti in più di noi, ha messo in difficoltà il Catanzaro, il Crotone ed il Pescara e quindi è in un momento favorevole. Dobbiamo avere il massimo rispetto per un avversario che farà di tutto per metterci in difficoltà e per batterci”.

La sfida al Cerignola come esame di maturità: “Dobbiamo essere bravi nell’interpretazione della gara perchè ogni partita è diversa da quella precedente. Noi dobbiamo essere bravi a controbattere quelli che possono essere i momenti di partita sporca ed allo stesso tempo di far valere la personalità, la qualità e l’esperienza che in determinati momenti possono fare la differenza”.

Sull’assenza di Tito: “Fabio è un giocatore per noi fondamentale perchè, al di là della spinta e della qualità del cross, ha dimostrato di essere anche un ottimo difensore. È un’assenza importante ma naturalmente abbiamo giocatori che con caratteristiche diverse sicuramente daranno il loro contributo cercando di non far sentire troppo la sua mancanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audace Cerignola-Avellino, la conferenza stampa LIVE di Massimo Rastelli

AvellinoToday è in caricamento