rotate-mobile
Calcio

Polisportiva Lioni-Avellino 0-3, Ceccarelli: "Darò tutto quello che ho per questi colori"

Le parole del neoacquisto biancoverde al termine del test amichevole di oggi: "Fare un campionato importante in una piazza del genere avrà ancora più valore che in altri posti"

Ecco le dichiarazioni di Tommaso Ceccarelli, neoacquisto biancoverde, al termine dell'amichevole Polisportiva Lioni-Avellino (0-3): "Ho avuto modo di parlare con il ds una settimana fa. Già qualche anno fa, ero stato vicino ad arrivare ad Avellino, ci tenevo a intraprendere un'esperienza così importante. Mi sto trovando bene con il gruppo e spero di poter ripagare la fiducia del presidente e del direttore".

"Fare un campionato importante in una piazza del genere avrà ancora più valore che in altri posti. Mi trovo bene come esterno di attacco, ma ho fatto anche altri ruoli. Spetterà al mister capire quale sarà il ruolo migliore per me. Metterò tutto quello che ho per questi colori".

"Ho vissuto un'annata molto particolare: venivo da un'altra stagione importante alla Feralpisalò. Ora sono qui e ci metterò il mio massimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Lioni-Avellino 0-3, Ceccarelli: "Darò tutto quello che ho per questi colori"

AvellinoToday è in caricamento