rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Polisportiva Lioni-Avellino 0-3, Marasco: "Partita gagliarda dei miei ragazzi, non dimentico gli anni in Irpinia"

Le parole del mister della compagine lionese al termine del test amichevole di oggi: "Per noi incontrare una squadra di questo livello e con queste idee ha rappresentato tanto"

Ecco le dichiarazioni di mister Antonio Marasco al termine dell'amichevole Polisportiva Lioni-Avellino (0-3): "Oggi i ragazzi hanno disputato una partita gagliarda. Mi aspettavo una prestazione così intensa da parte dei miei giocatori, frutto dell'intenso lavoro. Normale che ci siano le due categorie di differenza, abbiamo preso due gol su altrettante occasioni".

"Il fatto che i nostri avversari abbiano preso un po' sottogamba all'inizio la gara ha agevolato noi nel prendere le misure. Poi, però, l'Avellino è emersa con tutto il suo potenziale e ha fatto vedere buone cose. Nel secondo tempo, ha avuto più possesso palla e ci ha messo in difficoltà. Per noi, incontrare una squadra di questo livello e con tante idee ha rappresentato tanto".

"Ringrazio la società che mi ha permesso di arrivare a Lioni, rappresentata da una comunità per bene. Io mi aspetto tantissimo dalla mia squadra. Per il materiale che ho a disposizione, possiamo raggiungere la salvezza molto tranquillamente".

"Sono convinto di poter dire la mia anche in qualità di allenatore. Sono stato cinque anni ad Avellino e non si possono dimenticare. Un ringraziamento anche alla società biancoverde che ci ha concesso la possibilità di disputare quest'amichevole".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Lioni-Avellino 0-3, Marasco: "Partita gagliarda dei miei ragazzi, non dimentico gli anni in Irpinia"

AvellinoToday è in caricamento