rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

US Avellino. finisce 6-0 il test contro la Rappresentativa Mista

Il riassunto del primo test amichevole degli uomini di mister Taurino: Ricciardi in grande spolvero, in rete anche Murano, Di Gaudio, Micovshi e Guadagni

Prima amichevole pomeridiana sul terreno del Mercogliano Stadium, sede del ritiro estivo dell'Avellino. Gli uomini di mister Taurino hanno prevalso sulla Rappresentativa Mista con il punteggio di 6-0.

Amichevole Avellino-Rappresentativa Mista 6-0: le immagini dell'incontro (Foto di Antonella Sarno)

Ricciardi in grande spolvero, in rete anche Murano, Di Gaudio, Micovshi e Guadagni

Apre le marcature Jacopo Murano, al 5' del primo tempo. Dopo 11 minuti, il raddoppio di Antonio Di Gaudio che, di sinistro, batte con un palo-rete Riccio. Il tris è di Claudiu Micovschi, al minuto 23, con una prodigiosa punizione sul secondo palo.

Nella ripresa, arriva l'uno-due di Manuel Ricciardi che, nel giro di una manciata di secondi, realizza quarta e quinta marcatura. Il sesto e ultimo gol del primo test reca la firma di Giuseppe Guadagni.

Avellino-Rappresentativa Mista 6-0: il tabellino dell'incontro

AVELLINO-RAPPRESENTATIVA MISTA 6-0
MARCATORI
: 5' pt Murano (A), 16' pt Di Gaudio (A), 23' pt Micovschi (A), 9' st e 10' st Ricciardi (A), 23' st Guadagni (A).
AVELLINO (3-4-3): Pane (1' st Marcone); Moretti, Sbraga, Auriletto; Ricciardi, Dall'Oglio (1' st Aloi), Franco, Micovschi; Guadagni, Murano, Di Gaudio (1' st Russo). All. Taurino.
RAPPRESENTATIVA MISTA: Riccio, Vignati, Garofalo, Cappelli, Barecchia, Orefice, Nardone M., Antignano, Soprano, Abruzzese, Nardone G.. A disp.: Santonastaso, Albano, Di Vico, La Manna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino. finisce 6-0 il test contro la Rappresentativa Mista

AvellinoToday è in caricamento