rotate-mobile
Calcio

Avellino-Matese 4-0, Illanes: "Qui mi sento a casa mia, la rosa è composta da grandi ragazzi"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "Qui ho trovato una buona rosa, composta da grandi ragazzi che dovranno lavorare insieme allo staff per raggiungere gli obiettivi"

Al termine del test amichevole Avellino-Matese (4-0), il difensore Julian Illanes si è presentato alla stampa. Il difensore argentino torna in Irpinia, dopo le precedenti esperienze nelle stagioni 2019-20 e 2020-21: "Sono contento di essere tornato. La trattativa è nata da un giorno all'altro: stavo giocando un'amichevole con il Pescara e il mio procuratore mi ha chiesto se volessi tornare ad Avellino. Qui mi sento come a casa mia e ho detto subito di sì".

"Qui ho trovato una buona rosa, composta da grandi ragazzi che dovranno lavorare insieme allo staff per raggiungere gli obiettivi" continua Illanes. "Avellino è una piazza che conosco bene, una piazza calda che sente tanto questa maglia. I nostri tifosi vogliono che lottiamo partita dopo partita. Vedremo, volta per volta, quello che riusciremo a fare. Quando c'è stata la possibilità di tornare qui, a titolo definitivo, non ho avuto dubbi. Penso che, piano piano, vedremo per quale obiettivo lottare quest'anno".

Assente all'amichevole di oggi, il difensore argentino ne spiega le motivazioni: "Ho avuto una botta al collo, un fastidio che continuo a portarmi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Matese 4-0, Illanes: "Qui mi sento a casa mia, la rosa è composta da grandi ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento