rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Calcio

Avellino-Casertana 1-1, Parlato: "Interpretata bene la gara contro una squadra ben allenata"

Le parole dell'allenatore rossoblù al termine del match di oggi: "L'Avellino è un'ottima squadra, molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Ho visto un avversario che si è giocato la partita: potevano vincerla loro, come potevamo vincerla noi"

Ecco le dichiarazioni di mister Carmine Parlato al termine del match Avellino-Casertana (1-1): "Ci fa piacere che questo test ci ha messo benzina nelle gambe e non ci ha creato infortuni. Questa è la terza partita per noi, l'abbiamo interpretata bene. Facciamo i complimenti all'Avellino, che è ben allenata e ha ottimi giocatori. Siamo solo all'inizio, il campo conta fino a un certo punto, perché quel che veramente conta è la crescita dei miei ragazzi".

"Ogni partita fa storia a sé, c'è l'aspetto mentale che la fa da padrone. Nella testa dei ragazzi c'è entusiasmo, quella parte emotiva che ti fa dare di più. Oggi, se perdevamo o vincevamo non era una cosa importantissima, l'importante è aver messo minuti nelle gambe ai nostri ragazzi e abbiamo evitato che qualcuno dei nostri si facesse male".

"Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei primi 10 minuti del secondo tempo. Dobbiamo correggere ancora qualcosa, siamo ancora al 50%. Manca ancora quasi un mese all'inizio del campionato, pensate quanta acqua passa sotto i ponti. L'Avellino è un'ottima squadra, molto forte sia fisicamente che tecnicamente. E' ovvio che qualcuno voglia avere tutto e subito. L'importante è che ci sia sempre quell'attaccamento alla maglia, da questo punto di vista ho visto un avversario che si è giocato la partita. Potevano vincere loro, come potevamo vincere noi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Casertana 1-1, Parlato: "Interpretata bene la gara contro una squadra ben allenata"

AvellinoToday è in caricamento