rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

La tripletta di Di Benedetto lancia il Solofra

La formazione di mister Rocco Fiume ha addomesticato il Baiano con un secco 4-1

SOLOFRA-BAIANO 4-1

SOLOFRA: D'Amico, Fiore, Di Filippo (50' Penna), Minopoli, Esposito D., Catalano, Cataldo (63' Jerreh), Cascone, Di Benedetto, Salvato (75' Lettieri), Rapolo. All. Fiume.

BAIANO: Ascione, Pagano, Acampora, Sgambati, Monda, Annunziata, Gaglione (70' Picciocchi), Marigliano (91' Caliendo), Punzo (92' Trinchese), Sabatino, Puzella (89' Di Palma). All. Manna.

ARBITRO: Nazzareno Pisano di Benevento.

RETI: 12' Rapolo, 34' rig. Sabatino, 60', 67' e 88' Di Benedetto.

Vittoria pesante del Solofra ai danni del Baiano. Solofra che trova presto il gol grazie alla punizione di Rapolo al 12'. Baiano che non riesce a creare pericoli, ma al 34' ottiene un calcio di rigore. Dal dischetto va Sabatino, palla da una parte portiere dall'altra. Il Solofra non ci sta e trova due palle gol, prima con Salvato poi con Di Benedetto, ma in entrambi i casi Ascione compie due interventi importanti. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nella ripresa il Baiano resiste solo un quarto d'ora perché al 60' Di Benedetto trova il nuovo vantaggio solofrano. La formazione di mister Fiume inizia a dilagare, infatti al 67' da un cross di Salvato sul secondo palo sempre Di Benedetto va a segno. Poco dopo vengono espulsi mister Fiume e Sgambati. Solofra che gioca con più tranquillità e all’88' Di Benedetto trova la quarta rete sempre su assist di Rapolo. Quindicesimo goal in campionato per Bennygoal. Il Solofra sale al terzo posto a quota 30, sorpassando il Gesualdo che è stato sconfitto dal Bellizzi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tripletta di Di Benedetto lancia il Solofra

AvellinoToday è in caricamento