rotate-mobile
Calcio

Promozione, per il Solofra vittoria e prove di fuga

I gialloblu superano 3-0 il Manocalzati e il solo Carotenuto tiene il passo degli uomini di mister Rocco Fiume

SOLOFRA-MANOCALZATI 3-0

SOLOFRA: D'Amico, Dello Russo G., Esposito, Cascone, Catalano, Zoppino (59' Pappalardo), Salvato, Jerreh (46' Minopoli), Di Benedetto (72' Penna), Di Filippo (72' Spina), Di Grazia (50' Cataldo). All. Fiume.

MANOCALZATI: Di Benedetto, Nazzaro M., Onana, Ardissono, Camara, Cissé, Saporito (Sisoho, Maccanico (59' Salomone), Nazzaro G. (72' De Marco), Dampha, Renza. All. Iandolo.

ARBITRO: Lorenzo Corrado di Napoli.

RETI: 24' Savato, 67' Di Benedett, 90' Pappalardo.

Il Solofra continua la striscia di vittorie in campionato e batte per 3-0 il Manocalzati. La squadra di mister Fiume resta in testa al girone B di Promozione. Il primo tempo non è molto soddisfacente, il Manocalzati non punge e il Solofra riesce a trovare la via del gol al 24' con Salvato che con un tiro a giro manda la sfera in rete. Si va così all'intervallo sul punteggio di 1-0. Il secondo tempo invece è dominato dal Solofra. Il raddoppio lo firma il capocannoniere gialloblu Antonio Di Benedetto. Da calcio d'angolo sul primo palo il solofrano va a colpire di testa e trova la rete numero 16 in questo campionato. Alcuni minuti più tardi Salvato sfiora la doppietta personale con un gran tiro dalla destra che colpisce l'incrocio dei pali. Arriva la prima rete in gialloblu per Pappalardo, che si inserisce bene in area di rigore, calcia in diagonale e cala il tris al 90'. Nel recupero chance per il poker da parte di Cataldo, ma davanti la porta manda la sfera sopra la traversa. Al triplice fischio dell'arbitro con questa vittoria il Solofra è sempre primo in classifica con 42 punti, provando addirittura la fuga. Infatti, l’Abellinum ha perso in casa per 2-1 contro il Baiano, mentre il big match tra Carotenuto e Gesualdo è stato vinto dai primi per 2-0. Così, i solofrani sono +2 sul Carotenuto che scavalca l’Abellinum mentre il Gesualdo scende al quinto posto superato dal Cimitile che sta risalendo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, per il Solofra vittoria e prove di fuga

AvellinoToday è in caricamento