rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Calcio

Il Solofra s’aggiudica il big match col Carotenuto

Decide la sfida il gol di Di Benedetto. Gran parata di D'Amico nel finale che vale tre punti preziosi

CAROTENUTO-SOLOFRA 0-1 (pt 0-1)

CAROTENUTO: Bruno, Patriciello, Esposito, Prevete, Schettino, Cossentino, Cardore, Palmieri, Pirone, Lippiello, Diallo. All. Bianco.

SOLOFRA: D'Amico, Catalano, Dello Russo R. (90' Dello Russo G.), De Maio, Esposito D., Cascone, Di Filippo, Minopoli, Di Benedetto (75' Penna), Salvato (69' Spina), Lettieri (82' Rapolo). All. Fiume.

ARBITRO: Michele Aprile di Caserta.

RETE: 9' Di Benedetto.

Gara clou nel campionato di Promozione tra Carotenuto e Solofra, con quest’ultima che vince di misura. Gara che inizia subito con Minopoli che chiama in causa Bruno. Solofra che continua ad attaccare e al 9' Lettieri mette al centro un cross per Di Benedetto, colpo di testa e palla in rete, vantaggio gialloblu. Verso la metà della prima frazione un'occasione importante per parte. Prima gli ospiti sugli sviluppi di una punizione sfiorano il palo, poi sono i padroni di casa a colpire il legno. Nella ripresa gara bloccata, ma al 90' D'Amico si rende protagonista di una grande parata a tu per tu con Pirone che impedisce al Carotenuto di pareggiare. Una parata che vale 3 punti preziosi, perché con questo successo il Solofra supera il Carotenuto in classifica diventando la seconda forza del girone B.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Solofra s’aggiudica il big match col Carotenuto

AvellinoToday è in caricamento