rotate-mobile
Calcio

Coppa Campania, Carotenuto ed Ercolanese non vanno oltre il pari

Gli irpini hanno attaccato di più, ma la qualificazione è rimandata al 23 febbraio, con il match di ritorno allo stadio Solaro di Ercolano

CAROTENUTO-ERCOLANESE 0-0

CAROTENUTO: Vacchiano, Esposito (57’ Orefice), Maresca (63’ Patriciello), Auriemma, Albertini, Cossentino, Sorrentino, Schettino (60’ Pirone), Simeri (77’ Scippa), Palmieri (51’ Cardore), Tedeschi.

ERCOLANESE: Uliano, Gargiulo, Formisano, Carbonaro, Di Dato, Sannino, Di Micco Daniele (57’ Mosca), Cefariello (68’ Di Meo), Ioio (95’ Caracciolo), Pezzella, Campese (70’ Di Micco Dav.).

ARBITRO: D’Auria di Napoli.

Andata dei quarti di finale di Coppa Campania, e tra Carotenuto ed Ercolanese finisce in parità con le reti inviolate. La partita nei primi minuti è molto bloccata. Primo sussulto al 19’ per i padroni di casa, con Esposito favorito da un rimpallo che dal limite calcia a lato. 10’ dopo sono ancora gli irpini a sfiorare la rete con una gran botta da fuori. Allo scadere del primo tempo Carotenuto in attacco, questa volta in contropiede Palmieri calcia centrale. La ripresa si apre come si era conclusa la prima frazione, ma Schettino di testa da pochi passi manda alto. I locali tentano l’affondo ancora al 69’, con la punizione di Sorrentino bloccata dal portiere. Al 75’ si vede anche l’Ecolanese con Mosca, che controlla e calcia da posizione defilata. Poco dopo la punizione di Sannino, complice una deviazione sembra beffare il portiere di casa. È l’ultima occasione della gara, e dunque tra Carotenuto ed Ercolanese la qualificazione è rimandata al 23 febbraio, con il match di ritorno allo stadio Solaro di Ercolano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, Carotenuto ed Ercolanese non vanno oltre il pari

AvellinoToday è in caricamento