rotate-mobile
Calcio

Coppa Campania, poker del Solofra al Poseidon

Le doppiette di Salvato e capitan Esposito spingono i gialloblù al passaggio del turno

SOLOFRA-POSEIDON 4-1

SOLOFRA: Leo, Catalano (48' Dello Russo R.), Esposito F., Guarino, Esposito D., Dello Russo G. (46' D'Urso), Lettieri (46' Penna), Cascone (46' Di Filippo), Fiore, Salvato (61' Maffei), Rapolo. All. Fiume.

POSEIDON: Rizzo, Serrone (77' Scalea), Di Martino, Trabelsi, Di Filippo, Merola, Saponara, Corbo (74' Pisciottano), Santangelo (82' Bamonte), Conforti (66' Perillo), Nigro (66' Mondelli). All. Solimeno.

ARBITRO: Antonella Forni di Benevento.

RETI: 35' e 52' Salvato, 59' e 83' Esposito, 91' Di Filippo (P). 

Poker del Solofra ai danni del Poseidon nella gara di ritorno dei sedicesimi di Coppa Campania. I gialloblu trovano poche difficoltà e vincono facilmente. La prima chance arriva dopo 5’ con il capitano Esposito, che servito da Rapolo calcia un rigore in movimento, palla alta. Nei successivi 10’ doppia occasione per Rapolo, una su azione e una su punizione, ma scheggia due traverse. Al 35' si sblocca il match. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Salvato arriva davanti al portiere e la mette dentro. Nella ripresa il Poseidon sembra voler pareggiare, ma una punizione di Salvato al 52' porta al raddoppio dei gialloblu. Gara sempre più in discesa. Passano 7’ ed Esposito rimedia all'errore nel primo tempo segnando il gol del 3-0. Arriva anche la doppietta del difensore, la prima in carriera, segnando di testa da calcio d'angolo. Nel recupero Di Filippo conquista un rigore per il fallo del suo omonimo. Va lo stesso Di Filippo dal dischetto, Leo respinge ma sulla ribattuta Di Filippo spinge il pallone in rete.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania, poker del Solofra al Poseidon

AvellinoToday è in caricamento