rotate-mobile
Calcio

Promozione, Solofra ko nello scontro d’alta classifica

Gli uomini di mister Rocco Fiume si sono arresi al Cimitile. A nulla è servita la rete siglata da Penna

CIMITILE-SOLOFRA 2-1

CIMITILE: De Riggi, Esposito, Grasso, Alfieri (88' Padovani), D'Avanzo, Corcione, Coppola (68' Visone), Aprea, Ricchiuti (81' Borrelli), Di Meo, Marulli (85' Piscicelli). All. Galluccio.

SOLOFRA: D'Amico, Lettieri (84' Fiore), Dello Russo R., Cascone, Esposito, Catalano (66' Dello Russo G.), Cataldo, Minopoli (50' Minopoli), Di Benedetto, Salvato (56' Penna), Rapolo. All. Fiume.

ARBITRO: Rosanna D'Ambrosi di Nocera Inferiore.

RETI: 59' rig. Di Meo (C), 65' Marulli (C), 76' Penna (S).

Il Cimitile vince lo scontro d'alta classifica contro il Solofra, che perde la sua prima partita in trasferta. La prima frazione di gioco è stata abbastanza bloccata, le squadre concedono poco e c'è solo una palla gol alla mezz'ora da una punizione di Rapolo, colpo di testa di Catalano, palla che scheggia la traversa. Nella ripresa il Cimitile parte forte e sfiora subito il vantaggio con Coppola, che conquista un calcio di rigore al 59'. Dal dischetto Di Meo spiazza D'Amico e porta in vantaggio i suoi. Il Solofra accusa il colpo, il Cimitile ne approfitta e va al raddoppio. Al 65' Di Meo crossa al centro, sponda di Coppola per Marulli, tiro che inganna D'Amico e 2-0. Al 76' Penna trova il gol che riapre il match. Per il resto del match non ci sono grosse occasioni, e questa sconfitta può costar caro al Solofra per la classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Solofra ko nello scontro d’alta classifica

AvellinoToday è in caricamento