rotate-mobile
Sport

Calcio, Sky manderà in onda le gare dell'Avellino

Una Serie B così non si è mai vista: un nuovo studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio

Sky rilancia la passione per il calcio e arricchisce in modo decisivo la propria offerta con una novità assoluta: grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B per le stagioni 2015-20162016-2017 e 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol, saranno per la prima volta in diretta e in Alta Definizione solo su Skyvisibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

In questo modo, tutti i match della prossima stagione dell’Avellino saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky.

A completamento di un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia. Anche la Serie A, infatti, nello stesso triennio 2015-2018 sarà tutta su Sky, con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano.

Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane.

Una Serie B così non si è mai vista: un nuovo studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, a guidare i tifosi di tutta Italia, oltre che una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.

La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese.

Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte.

L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionanteinnovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B e sulla stagione dell’Avellino anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sky manderà in onda le gare dell'Avellino

AvellinoToday è in caricamento