rotate-mobile
Sport

Calcio, Avellino - Crotone 0-0: i lupi pareggiano con la capolista

Avellino e Crotone si accontentano del pari. Zero a zero al “Partenio-Lombardi” tra lupi e pitagorici

Arriva il Crotone, esordio con il botto per il nuovo tecnico dei lupi Marcolin. Fuori Mokulu, in attacco Castaldo è supportato da Insigne e Gavazzi. In porta c’è Frattali, poi Biraschi e Jidayi compongono la linea dei centrali. A sinistra Visconti, a destra Pisano. Paghera, Arini e D’Angelo formano il trittico di centrocampo. Mister Juric senza Ricci e Budimir si affida a Cordaz, Ferrari, Claiton e Garcia Tena. A centrocampo, Paro, Salzano, Zampano e Modesto. In attacco, tridente con Palladino, Stoian e Di Roberto.

La partita – Al 2’ Frattali blocca a terra una conclusione dentro l’area di Palladino innescato da Modesto. Al 10’ Arini servito da Castaldo chiama alla parata a terra Cordaz. Sforbiciata di Castaldo al 23’. Cordaz facile. Dopo un solo minuto di recupero, squadre negli spogliatoi.

Secondo tempo – Al 51' dentro Balasa per Modesto in casa Crotone. Doppio cambio per Juric. Al 60' Capezzi e Cremonesi rilevano Claiton e Paro. Al 62' botta di Gavazzi che si perde sul fondo. Al 65' grande falcata di Arini sulla sinistra, cross basso, batti e ribatti, palla a Paghera che calcia di prima a lato. Al 75' Capezzi ci prova da fuori da buona posizione. Doppio cambio per i lupi. D'Attilio e Mokulu per D'Angelo e Castaldo. Al 77' botta di Gavazzi alta sopra la traversa. Dopo tre minuti di recupero, Avellino e Crotone si accontentano del pari. Zero a zero al “Partenio-Lombardi” tra lupi e pitagorici.

Tabellino:

Avellino: Frattali, Visconti, Pisano, Jidayi, Biraschi, D'Angelo (75' D'Attilio), Arini, Gavazzi, Paghera, Insigne, Castaldo (75' Mokulu)

A disp: Offredi, Nica, Tavano, Mokulu, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, D'Attilio, Chiosa

All: Marcolin

Crotone: Cordaz, Claiton (60' Cremonesi), Ferrari, Garcia Tena, Modesto (51' Balasa), Zampano, Paro (60' Capezzi), Salzano, Palladino, Stoian, Di Roberto

A disp: Festa, Cremonesi, Balasa, De Giorgio, Torromino, Barberis, Sabbione, Capezzi, Delgado

All: Juric

Arbitro: Manganiello di Pinerolo, assistenti: Chiocchi di Foligno e Margani di Latina

Ammoniti: Salzano, Ferrari, Visconti, Insigne, Balasa

Angoli: 5 a 4 per l'Avellino

Recupero: 1’ e 3'

Note: spettatori 5000 circa con 400 tifosi del Crotone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Avellino - Crotone 0-0: i lupi pareggiano con la capolista

AvellinoToday è in caricamento