menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Perugia - Avellino 2-0: sempre peggio e i tifosi mormorano

Perugia e Avellino si sfidano fra pochi minuti allo stadio Curi di Perugia. Squadre che hanno deluso le aspettative di inizio campionato e che ora si trovano a dover onorare la stagione che sta per volgere al termine

Vittoria meritata, per il Perugia, che ha anche permesso troppo ad un Avellino apparso davvero poca cosa. Eppure qualche distrazione, da parte della squadra di Bisoli, ha permesso agli irpini di costruire qualche occasione di lavoro per il portiere Rosati.

Perugia e Avellino si sfidano fra pochi minuti allo stadio Curi di Perugia.

Squadre che hanno deluso le aspettative di inizio campionato e che ora si trovano a dover onorare la stagione che sta per volgere al termine.

Gli ospiti, però, non dormono sogni tranquilli perchè il discorso salvezza è stato clamorosamente riaperto, complici le 3 sconfitte nelle ultime 4. Il neo tecnico irpino, Marcolin, è a caccia della sua prima vittoria sulla panchina dei lupi.

Un gol per tempo. Con una rete di Aguirre nel primo tempo ed il raddoppio di Belmonte nella ripresa, comunque, la squadra di Bisoli ha fatto suoi i tre punti che non sono mai sembrati in discussione.

PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte (40'st Belmonte), Rossi; Zebli, Rizzo; Aguirre, Guberti (39'pt Spinazzola), Fabinho (29'st Parigini); Ardemagni. A disp.: Zima, Mancini, Prcic, Molina, Drolè, Bianchi. All.: Pierpaolo Bisoli.

AVELLINO (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Rea, Biraschi, Visconti; D’Angelo (16'st Arini), Paghera, Bastien; Insigne R. (10'st Sbaffo); Mokulu (26'st Tavano), Castaldo. A disp.: Bianco, Pisano, Chiosa, Nica, D'Attilio, Joao Pedro. All.: Dario Marcolin.

ARBITRO: Ripa di Nocera Inferiore (Assistenti: Cangiano di Napoli e De Troia di Termoli)

MARCATORI: 13'pt Aguirre (P), 15'st Belmonte (P)

NOTE - Ammoniti: 12'pt Rizzo (P), 34'pt Biraschi (A), 35'st Volta (P). Recupero: 1'pt; 4'st. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento