rotate-mobile
Sport Sturno

Calcio, Avellino si prepara alla nuova stagione agonistica

La sera del 14 luglio la squadra si trasferirà nella sede del ritiro di Sturno dove svolgerà allenamenti e test dal 15 al 29 luglio presso lo stadio comunale "Il Castagneto"

L’U.S. Avellino comunica che la stagione calcistica 2015/2016 avrà inizio con il raduno e primi allenamenti in programma nei giorni 13 e 14 luglio allo stadio “Partenio-Lombardi”.

La sera del 14 luglio la squadra si trasferirà nella sede del ritiro di Sturno dove svolgerà allenamenti e test dal 15 al 29 luglio presso lo stadio comunale “Il Castagneto”.

Queste le amichevoli (suscettibili di variazioni) in programma presso la struttura sportiva di Sturno 

19 luglio (ore 17) U.S. Avellino-Rappresentativa Sturno

23 luglio (ore 17) U.S. Avellino-Rappr. Settore Giovanile U.S. Avellino

25 luglio (orario e avversario da definire)

Mercoledì 29 luglio, alle ore 20:30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” si terrà il secondo “Trofeo Memorial Nicola Taccone”, in occasione del quale si terrà la presentazione della squadra. A sfidare i biancoverdi, in un’amichevole di lusso, saranno gli iberici dell’RCD Espanyol, formazione della Liga, secondo club di Barcellona. 

Domenica 2 agosto, alle ore 20:30, la squadra biancoverde affronterà la Virtus Lanciano, allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, in occasione della quarta edizione del prestigioso trofeo"Guglielmo Maio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Avellino si prepara alla nuova stagione agonistica

AvellinoToday è in caricamento