menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Attilio Tesser

Attilio Tesser

Calcio, Avellino e Rastelli si lasciano consensualmente: arriva Tesser

La società ringrazia l'allenatore e il suo staff per l'opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune. In Irpinia ad ore l'arrivo dell'ex allenatore della Ternana

L’A.S. Avellino comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Massimo Rastelli e il suo staff composto dal vice Dario Rossi, dal preparatore atletico Fabio Esposito e dal preparatore dei portieri David Dei.

Le strade quindi si dividono in modo ufficiale. "La società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune" scrive in una nota l'As Avellino. A questo punto Rastelli potrà sottoscrivere il contratto con il Cagliari. E Avellino potrà abbracciare il neo tecnico Attilio Tesser, nell'ultimo anno sulla panca della Ternana.

“Per me sarà un onore allenare l’Avellino”. Sono le prime parole di Attilio Tesser, atteso nelle prossime ore in Irpinia per ufficializzare l’accordo già raggiunto con il club biancoverde: un contratto annuale con l’opzione per un secondo anno.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento