rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Grande partita a Brescia, l'Avellino sbanca 3-2 il Rigamonti

Gol ed emozioni sul campo delle "Rondinelle"

Partita scoppiettante al Rigamonti. L’Avellino s’impone 3-2 grazie alle reti di Molina, Castaldo e Bidaoui. A nulla è valsa la doppietta di Torregrossa.

Primo tempo

È un primo tempo spettacolare quello del Rigamonti:  i due gol in sessanta secondi di Torregrossa invalidano la marcatura iniziale di Molina. I padroni di casa hanno dato di più ma il vantaggio è degli ospiti: traversone di Bidaoui e zampata vincente di Molina. Palo di Caracciolo (sfera toccata da Radu) su punizione. 

Secondo Tempo

Se la prima frazione di gioco è spettacolare, la ripresa non è da meno: l'Avellino ribalta ancora il risultato e porta la vittoria a casa. In meno di dieci minuti, Castaldo (che coglie anche una traversa) e Bidaoui decidono la sfida: tre punti fondamentali per la squadra di Novellino.

Brescia-Avellino 2-3, il tabellino.

Marcatori: 16′ pt Molina, 27′ e 28′ pt Torregrossa, 8′ st Castaldo, 15′ st Bidaoui.

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello (26′ st Longhi), Gastaldello, Somma; Cancellotti (39′ st Cortesi), Bisoli, Ndoj (26′ st Ferrante), Martinelli, Furlan; Torregrossa, Caracciolo.

A disp.: Pelagotti, Coppolaro, Ferrante, Cortesi, Bagadur, Longhi, Tonali, Bandini, N’diaye. All.: Boscaglia.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Falasco (28′ st Laverone); Molina, De Risio, D’Angelo, Bidaoui (24′ st Gavazzi); Castaldo, Asencio (40′ st Pecorini).

A disp.: Lezzerini, Pozzi, Marchizza, Camarà, Di Tacchio, Evangelista, Wilmots. All.: Novellino.

Arbitro: Balice di Termoli. Assistenti: Rossi di Rovigo e Grossi di Frosinone. Quarto uomo: Di Paolo di Avezzano.

Note: ammoniti 36′ pt Molina, 20′ st Ndoj, 33′ st Cancellotti, 35′ st Gastaldello, 38′ st Ngawa per gioco scorretto; angoli 3-4; recuperi 0′ pt e 5′ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partita a Brescia, l'Avellino sbanca 3-2 il Rigamonti

AvellinoToday è in caricamento